• 7millait

L'efficacia della tecnologia delle Cellule Staminali di Mela

Aggiornamento: 14 feb

Efficacia della tecnologia delle cellule staminali di mela

Gli esperti di Mibelle Biochimica hanno studiato i risultati della combinazione di cellule staminali vegetali di una mela Uttwiler Spatlauber con cellule staminali di un cordone ombelicale umano poco dopo questa scoperta. Secondo lo studio, le cellule staminali della mela sono state in grado di aumentare rapidamente la quantità di cellule staminali ombelicali umane dell'80% a una concentrazione di solo lo 0,1%.




Durante la stessa indagine, i ricercatori hanno tentato di sviluppare cellule del cordone ombelicale mentre erano esposte alle radiazioni UV in un esperimento simile. Se eseguita in condizioni normali, la luce UV ha distrutto più della metà delle cellule staminali umane.


Le cellule si sono ridotte di una piccola quantità appena visibile quando coltivate in una coltura specifica che include cellule staminali di mela.


Le cellule staminali della pianta del melo sono state testate sugli esseri umani come crema antirughe dopo che molteplici esperimenti hanno prodotto risultati positivi comparabili.


Questo studio è durato quattro settimane e ha portato a evidenti miglioramenti e riduzione delle rughe in ogni singolo partecipante!


In parole povere, cosa significa tutto questo?


L'estratto di cellule staminali vegetali di melo Uttwiler Spatlauber, noto anche come PhytoCellTec Malus Domestica, ha dimostrato di:


• Stimolare la crescita e la divisione delle cellule staminali umane

• Difendere le cellule staminali umane dai danni o dalla morte dei raggi UV

• Combattere le alterazioni indotte dall'età nelle cellule umane.

• Ridurre la profondità delle zampe di gallina e rimuovere le rughe da quasi il 100% dei soggetti del test.



Vale anche la pena notare che una combinazione di estratto di alghe rosse, acido ialuronico e un estratto di tè ricco di antiossidanti può lavorare in tandem con l'estratto di cellule staminali di mela per creare una potente crema antirughe che promuove una pelle più luminosa e dall'aspetto più giovane.


Mentre in passato, scegliere un siero antietà significava andare naturale o andare con qualcosa che funzionava, il progresso ha dimostrato che nessun componente artificiale o sintetico deve ancora eguagliare il potere della natura, permettendoci di stare tranquilli sapendo che stiamo usando qualcosa di naturale, sano ed efficace.



101 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti