Domande frequenti

Come funziona la nostra politica di resi?

Offriamo una garanzia di rimborso del 100%, se il prodotto è difettoso o danneggiato. Ti diamo 30 giorni per rispedircelo per un rimborso completo. Devi rispedirlo a tue spese, una volta ricevuto il prodotto ti rimborseremo l'intero importo del tuo acquisto originale. Si prega di includere tutti un nome e un numero d'ordine sui pacchi restituiti.
Nota: se il pacco è in viaggio, è necessario attendere l'arrivo e restituirlo prima di ricevere un rimborso.

Ho appena effettuato un ordine, quando verrà spedito?

Facciamo del nostro meglio per spedire gli articoli il più velocemente possibile. Si prega di consentire 4-7 giorni di tempo di produzione per la spedizione dell'ordine, i tempi medi di spedizione sono 7-14 giorni.
I numeri di tracciamento verranno aggiornati 3-5 giorni dopo che il tuo ordine è stato SPEDITO. Se non disponi di un numero di tracciamento dopo le 7 attività, inviaci un'e-mail a 7milla.it@gmail.com.

Ho una domanda a cui non è stata data risposta, potete aiutarmi per favore?

Assolutamente! Siamo qui per aiutarti a rendere bella la tua casa! Inviaci un'email a 7milla.it@gmail.com e saremo lieti di assisterti in ogni modo possibile.
Riceviamo un gran numero di e-mail, se desideri ricevere una risposta rapida allega il numero dell'ordine e risolvi il problema in modo chiaro, grazie.

Ho inserito un indirizzo errato cosa faccio adesso?

Se hai sbagliato a scrivere o hai compilato automaticamente un indirizzo errato, rispondi semplicemente all'e-mail di conferma dell'ordine e conferma. Dopo aver ricontrollato se l'indirizzo fornito è sbagliato, avvisaci gentilmente via email all'indirizzo 7milla.it@gmail.com. Se l'indirizzo fornito è sbagliato, possiamo cambiare l'indirizzo con quello corretto entro 24 ore. Nessun rimborso sarà effettuato dopo le 24 ore di invio errato.